Concorso “Strapassata”: vinci kit per la cucina con una ricetta

Partecipa gratis al concorso “Strapassata” e prova a vincere uno dei kit in palio: leggi qui come fare.

Pubblicità

Concorso gratuito “Strapassata”: dov’è attivo

Il nuovo concorso gratuito “Strapassata 2021 – Campionato 3 di spade passata di pomodoro” promosso da FACEM S.p.A. è attivo dal 1° luglio al 15 settembre 2021 sul territorio nazionale.

I premi in palio

I premi in palio nella selezione finale sono 5 set di 4 prodotti Tre Spade, composto ciascuno da:

  • 1 spremipomodoro elettrico
  • 1 macinapepe
  • 1 macinasale
  • 1 macinapeperoncino

Concorso “Strapassata”: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai effettuare la registrazione sulla landing page dedicata seguendo questo link per compilare il form con i dati personali (nome, cognome, città, nazione, e-mail, età) e inviare la tua ricetta della passata di pomodoro con la spiegazione di come è stata realizzata, tramite:

Pubblicità:
  • caricamento di un elaborato testuale (file di testo)
  • oppure un testo scritto nel box del form
  • oppure un racconto o una lettura della ricetta ripresa in un video o file audio

Relativamente alle ricette, saranno apprezzate modalità “creative” di presentare le stesse e il rito legato alla passata di pomodoro, ad esempio sotto forma di racconto, attraverso un video della lettura della ricetta anche nel dialetto locale, il racconto di aneddoti di famiglia.

Carica almeno 1 foto e/o un video e pubblica sui suoi profili social la ricetta o il ricordo della ricetta unitamente ad una foto o ad un video, inserendo l’hashtag #strapassata e la mention @trespadeofficial (ricorda che tale pubblicazione non è un vincolo per la partecipazione).

La preselezione delle ricette/foto/video con la giuria avverrà entro il 30 settembre 2021 e la selezione finale con giuria/classifica dei vincitori entro il 30 ottobre 2021.

I criteri di selezione saranno i seguenti:

  • Ricetta e ingredienti utilizzati
  • Preparazione
  • Metodo di conservazione
  • Narrativa delle fotografie o video

Inoltre, verrà richiesto ai 20 selezionati un approfondimento sulla modalità di preparazione e conservazione della ricetta, e A tale proposito, riceveranno una scheda di approfondimento per individuare i 5 finalisti.

Cosa fare se hai vinto un premio

La comunicazione della vincita verrà inviata tramite e-mail e il vincitore dovrà inviare entro 7 giorni la copia del documento d’identità (fronte e retro in corso di validità).

Soggetto Promotore: FACEM S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!