Concorso Sottilette “E tu, come lo fai?”: vinci 10 Bimby e griglie toast

Con il concorso Sottilette puoi vincere bellissimi premi! Ogni giorno in palio ci sono tante griglie per toast e, in estrazione finale senza obbligo di acquisto 10 Bimby TM5 del valore unitario di € 1.002,43 IVA esclusa. Come partecipare al nuovo concorso “E tu come lo fai?”. Ecco tutti i dettagli!

Vinci griglie toast con Sottilette (instant win con acquisto)

Per vincere una delle 150 griglie per toast in palio tramite instant win, è necessario comprare almeno una confezione di Sottilette a tua scelta tra quelle della gamma completa. Tenendo a portata di mano lo scontrino, segui questo link e registrati inserendo tutti i dati necessari alla procedura di iscrizione.

In alternativa puoi anche inviare un sms al numero 3342392977 digitando, separati da uno spazio: data nel formato ggmmaa, ora nel formato hhmm, numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono, importo totale pagato senza punti nè virgole.

Scoprirai immediatamente l’esito della tua partecipazione e, con un po’ di fortuna, potresti aggiudicarti una Beper Tostiera Deluxe 90604 del valore commerciale di € 32,70. 

Prova a vincere 10 Bimby (estrazione finale, senza acquisto)

Il concorso Sottilette 2018 prevede anche una meccanica gratuita, senza obbligo di acquisto. Concorreranno tutti i partecipanti all’instant win e tutti i consumatori che si collegheranno a questa pagina e, dopo essersi registrati, caricheranno una foto che mostra come usano o consumano Sottilette.

L’estrazione di 10 Bimby TM5 avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale entro il 16/07/2018.

Il concorso si svolgerà dal 29/04/2018 al 30/06/2018. Per leggere il regolamento completo clicca qui.

Il concorso è valido a livello nazione presso tutti i punti vendita: approfittane per caricare gli scontrini della spesa su Checkbonus per ricevere dei punti che potrai convertire in buoni spesa!

Concorso Sottilette "E tu, come lo fai?": vinci Bimby e griglie toast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *