Concorso Sottilette “Ricette cercasi”: vinci subito 500 box da cucina

Partecipa al concorso Sottilette “Ricette cercasi” e prova a vincere una delle 500 box da cucina in palio: puoi partecipare anche caricando una ricetta.

Pubblicità:

Sottilette “Ricette cercasi”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da MONDELEZ ITALIA S.r.l è attivo dal 15/01/22 al 15/03/22, con votazioni entro il 30/03/22 sul tutto il territorio nazionale e Repubblica di San Marino:

  • Presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount), del canale travel (aree di sosta), esclusi i punti vendita dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG) ed i relativi siti e-commerce
  • presso i siti e-commerce

che rilasciano scontrini/documenti di acquisto e-commerce che riportano chiaramente i prodotti acquistati.

I premi in palio

In palio ci sono 500 Box da Cucina del valore stimato di Euro 19,61 cad, Iva esclusa da vincere con l’instant win e 20 Box da Cucina del valore stimato di Euro 19,61 cad, Iva esclusa da assegnare con una giuria apposita.

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti Sottilette® in tutte le varianti.

Trova altri concorsi per: » Vinci Forniture di prodotti 

Come si partecipa con lo scontrino

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 1 confezione di Sottilette e conservare lo scontrino.

Dopo aver acquisto i prodotti e conservato lo scontrino collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio nell’instant win per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 15/04/2022.

Fase 2: caricamento delle ricette

Se lo desideri, potrai prendere parte anche alla seconda fase del concorso inviando una ricetta in cui siano presenti, obbligatoriamente, anche le Sottilette. Le ricette saranno sottoposte al giudizio di una giuria che decreterà le 20 ricette vincitrici del concorso selezionandole fra le più votate dagli utenti.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: MONDELEZ ITALIA S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Pubblicità: