Concorso “Smetto quando voglio” Uci Cinemas

Il concorso a premi Uci CinemaSmetto Quando Voglio Masterclass” mette in palio una vacanza in Thailandia, carte regalo e altri utili regali. Ed in più riceverai sempre un premio sicuro. Scopri subito come tentare la fortuna continuando la lettura!

Concorso “Smetto quando voglio Masterclass” Uci Cinemas

Per partecipare al concorso misto indetto da Uci Cinemas è necessario acquistare, unicamente tramite internet o l’applicazione Uci, un biglietto valido per la visione della pellicola Smetto quando Voglio.

Riceverai via mail, entro 72 ore, il codice univoco che ti consente di ottenere subito un premio sicuro, consistente in un codice CHILI per guardare gratuitamente in streaming il film oggetto della manifestazione, e di partecipare all’assegnazione dei premi in palio tramite estrazione finale.

Il codice va inserito nell’apposito form che trovi seguendo questo link. 

Estrazione finale: vinci un viaggio e carte regalo

Completata la richiesta del premio sicuro parteciperai in automatico all’estrazione finale di un viaggio in Thailandia. Ma le occasioni di vincere non sono ancora finite.

Partecipando al minigame “Trova L’indiziato” e registrandoti al sito di Uci Cinema, riceverai subito un codice sconto di 5€ da utilizzare su qualsiasi tratta FlixBus e avrai la possibilità di vincere una delle 3 carte regalo IBS.it in palio.

Tutte le estrazione verranno effettuate il 10 marzo, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Ogni vincitore potrà aggiudicarsi un solo premio, che verrà consegnato entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, disponibile per la consultazione seguendo questo link.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *