Se ti iscrivi alla newsletter Smeg puoi vincere gratis elettrodomestici

Non perdere il concorso newsletter Smeg: con una semplice iscrizione puoi vincere gratis un tostapane Smeg 50’s Style oppure una delle impastatrici con l’estrazione finale.

Pubblicità:

Concorso newsletter Smeg: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da SMEG S.P.A. è attivo dal 1° settembre 2022 al 31 gennaio 2023 e si tratta di un concorso completamente gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 50 tostapane 50’s Style (valore 138,52€ iva esclusa) e 3 impastatrici 50’s Style + set 3 accessori per pasta (valore unitario 637,70€ iva esclusa) da vincere con le estrazioni mensili e con l’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettrodomestici

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso e registrati gratuitamente alla newsletter del marchio Smeg: in questo modo potrai prendere parte alle estrazioni degli elettrodomestici Smeg in palio per questo concorso.

Ricorda che potranno partecipare al concorso solo le persone che non risultano già iscritte alla newsletter, quindi valgono solo le nuove iscrizioni.

Le estrazioni mensili dei vincitori e l’estrazione finale sono previste entro il 28 febbraio 2023.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: SMEG S.P.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: