Concorso Sky Ricetta Perfetta: vinci voucher per due persone

Divertiti partecipando al nuovo concorso Sky Ricetta Perfetta e metti alla prova le tue abilità in cucina partecipando ad un divertente gioco culinario: parteciperai all’estrazione finale di voucher per due persone per vivere un’esperienza indimenticabile a Villa Crespi!

Concorso Sky Ricetta Perfetta

Per partecipare al nuovo concorso dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando l’apposito form di registrazione inserendo tutti dati personali richiesti.

Potrai subito prendere parte ad un divertente gioco (con scopo puramente ludico) che consisterà nello scegliere una ricetta e nel riuscire a catturare entro il termine previsto tutti gli ingredienti necessari per realizzarla.

Come detto sopra, il gioco uno scopo puramente ludico: questo significa che anche se non riuscirai a portarlo a termine potrai comunque partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Ma in cosa consiste il premio? Un fortunato partecipante estratto in modo del tutto casuale avrà la possibilità di usufruire di un pernottamento in camera doppia Deluxe, con letto matrimoniale a baldacchino, presso l’Hotel Villa Crespi.

Il premio inoltre prevede una colazione Gourmet, presso il Lounge Bar dell’Hotel Villa Crespi ed 1 Cena per due persone al ristorante due stelle Michelin di Antonino Cannavacciuolo con menu degustazione “Carpe Diem” con abbinamento bevande (flute di spumante, degustazione vini, acqua minerale e caffetteria).

Un altro vincitore del concorso sarà avvisato via SMS, successivamente via mail ed avrà a disposizione 15 giorni di tempo per convalidare il premio.

Il premio ha un valore di 925€ ed il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Per espressa volontà del regolamento ogni partecipante potrà iscriversi una sola volta.

Stai cercando di vincere un premio romantico per San Valentino? Scopri anche il concorso Smartbox e prova a vincere un cofanetto per due!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *