Con Simmenthal vinci buoni spesa Salmoiraghi&Viganò

“Come fai se la novità non ce l’hai” è il nome del nuovo concorso a premi promosso da Simmenthal che ti permetterà di vincere dei buoni spesa utilizzabili da Salmoiraghi&Viganò.

Concorso Simmenthal: in palio buoni shopping da 200€

Per partecipare al nuovo concorso Simmenthal dovrai acquistare, entro il termine del 11 Settembre 2016, 2 prodotti a scelta a marchio Simmenthal presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa e seguire questo link per partecipare alla manifestazione a premi.

Effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione dovrai conservare lo scontrino fiscale e tentare la fortuna sul sito: ogni settimana puoi vincere uno dei 3 buoni d’acquisto Salmoiraghi & Viganò del valore di 200€ l’uno in palio.

Leggi anche: Concorso In famiglia con Ace: vinci premi instant win

I buoni spesa Salmoiraghi e Viganò sono validi per 12 mesi, spendibili in un’unica soluzione e sono cumulabili fra loro. I buoni sono spendibili negli oltre 300 punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Simmenthal concorso

Il regolamento completo del concorso è consultabile al seguente indirizzo.

Leggi anche: Vinci ricariche telefoniche con Vodafone Gioca&Vinci 4G Edition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.