Concorso Simmenthal “Chi per la linea e chi per la forza”: vinci Fitbit Luxe

Con il concorso Simmenthal “Chi per la linea e chi per la forza” puoi vincere subito un Fitness Tracker Fitbit Luxe: inoltre, puoi anche ricevere un premio certo direttamente in store! Ecco come fare!

Pubblicità:

Concorso Simmenthal “Chi per la linea e chi per la forza”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Chi per la linea e chi per la forza” promosso da BOLTON FOOD S.p.A. è attivo dal 14/02/2022 al 15/05/2022 sul territorio nazionale presso i punti vendita che ne espongono il materiale informativo, compreso il servizio e-commerce di spesa online delle insegne coinvolte, laddove disponibile.

I premi in palio

In palio ci sono 91 Fitbit Luxe del valore di 122,95 cadauno (IVA esclusa) da vincere con l’instant win!

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2022 10:37

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti quelli delle linee Simmenthal e Spuntì.

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettronica 

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 2 prodotti promozionati a scelta, e conservare lo scontrino parlante fino al 01/09/2022.

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 21.00, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 01/07/2022.

Inoltre, dal 14/02/2022 al 15/05/2022 presso i punti vendita che ne esporranno il materiale
pubblicitario è attiva anche l’operazione a premio Simmehthal e Spuntì: spendendo infatti almeno 6 euro di prodotti Simmenthal e/o Spuntì a scelta in un’unica soluzione riceverai subito un omaggio consistente in 1 BARATTOLO DI VETRO AD USO ALIMENTARE del valore di € 4,00 + IVA (o simili)!

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: BOLTON FOOD S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Pubblicità: