Concorso “Si ricomincia da Haribo”: vinci tablet, monopattini e caramelle!

Grazie al nuovo concorso Haribo possiamo vincere monopattini, tablet e forniture di caramelle del marchio: ecco come aderire.

Pubblicità

“HARIBO – Sorridi, si ricomincia”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da HARIBO ITALIA S.p.A. è attivo dal 16 agosto 2021 al 3 ottobre 2021 sul Territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale.

I premi in palio

In palio ci sono 7 kit (uno a settimana) composti da monopattino elettrico LexGo R8 PLUS del valore di Euro 228,69 e Galaxy Tab S6 Lite 10.4 LTE SM-P615 del valore di Euro 379,97 da vincere con l’instant win.

Inoltre, in estrazione finale, possiamo vincere 1 fornitura di prodotti Haribo, suddivisa in 3 forniture (una per il vincitore, e 2 per gli amici invitati dal vincitore) del valore di Euro 122,55.

Pubblicità:

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 2 confezioni di prodotti HARIBO della grammatura superiore a 100 grammi e conservare lo scontrino.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso.

Se non vinci, conserva comunque lo scontrino per l’estrazione finale del super premio.

Soggetto Promotore: HARIBO ITALIA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso "Si ricomincia da Haribo"
Concorso “Si ricomincia da Haribo”

Concorsi simili da considerare:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!