Concorso “Sfida gli azzurrissimi San Carlo”

È partito un nuovo concorso San Carlo con tanti premi instant win. Grazie alla nuova promozione “Sfida gli Azzurrissimi San Carlo” avrai la possibilità di vincere subito dei buoni spesa del valore di 30€, soggiorni a Coverciano e dei kit del tifoso! Scopriamo insieme i dettagli e le modalità di partecipazione.

Concorso San Carlo: “Sfida gli azzurrissimi”

Fino al 31 agosto 2017 potrai partecipare al nuovo concorso san Carlo acquistando le confezioni di patatine riportano la grafica promozionale e che per comodità ti riportiamo anche qui sotto:

Nelle confezioni proporzionate troverai all’interno del codice univoco alfanumerico composto da otto caratteri che dovrai utilizzare per tentare la fortuna collegandoti al sito sfidagliazzurrissimisancarlo.it

Dopo aver inserito il codice che avrai trovato sulla confezione delle patatine scoprirai subito se vinto uno dei premi immediati in palio che consistono in buoni spesa del valore di € 30 da spendere presso il supermercato in cui avrai acquistato le patatine San Carlo in promozione.

I buoni spesa saranno assegnati nel numero di un premio giorno per un totale di 92 treni dell’intero periodo del concorso. Se un premio non viene assegnato durante una giornata di gioco. sarà messo nuovamente Italia giorno successivo (premi cumulativi).

In caso di vincita dovrai entro un massimo di sette giorni inviare una e-mail all’indirizzo sfidagliazzurrissimi@integeritaly.com inviando in allegato scansione del codice di gioco risultato vincente ed indicando nel testo della comunicazione i seguenti dati: nome, cognome, email, data di nascita oltre all’ indirizzo completo e recapito telefonico.

Ti ricordo che dovrai comunque conservare i codici giocati perché potranno essere richiesti in caso di controlli da parte dell’agenzia incaricata alla gestione della manifestazione a premi.

Crea la squadra – Tifa la squadra

Tutti i clienti che hanno giocato almeno un codice di gioco potranno prendere parte alla seconda fase del concorso compilando un form di registrazione. A questo punto potrai prendere parte al gioco creando la tua squadra oppure scrivendo nell’apposito spazio il nome della squadra di cui vuoi diventare tifoso.

Per maggiori dettagli ti invito a consultare il regolamento completo che puoi scaricare seguendo questo link.

Leggi anche:
Pampers: vinci un anno di pannolini gratis
Concorso Beck’s&City Explorer: vinci braccialetti USB e cuffie

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. È bellissimo io sono un fan del calcio e mangio sempre le patatine San Carlo e tifo Italia e Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Carrefour "Rimborso Storico"

Carrefour “Rimborso Storico”: come funziona?

doppio sconto groupon

Doppio sconto Groupon: viaggi e vicino a te