Concorso scopri l’Asia con Lidl

Scopri l’Asia con Lidl e vinci uno straordinario viaggio a Singapore grazie al nuovo concorso indetto dalla catena di discount! Per partecipare è necessario essere iscritti alla newsletter ed effettuare una spesa di almeno 25 euro in cui siano presenti almeno due prodotti a marchio Vitasia. Per maggiori informazioni clicca qui, e buona fortuna!

Concorso Lidl: instant win

Per partecipare occorre essere iscritti alla newsletter e aver dato il consenso all’inserimento nella mailing list. Se non l’hai ancora fatto potrai inserire il tuo indirizzo di posta elettronica e il tuo nominativo cliccando qui.

Dopo questo passaggio dovrai recarti in uno dei punti vendita Lidl aderenti all’iniziativa ed effettuare una spesa di almeno 25 euro in un unico scontrino. Ai fini della partecipazione è obbligatorio acquistare almeno due prodotti a tua scelta tra quelli a marchio Vitasia.

Tenta la fortuna anche con: Concorso prosciutto di San Daniele, vinci il Friuli!

Una volta compilato il format con tutti i dati richiesti si attiverà il meccanismo instant win e saprai subito se risulterai vincitore o meno di una delle mascotte a forma di squalo marchiate Trudi.

Vinci un viaggio a Singapore con Lidl

E se non vinci in estrazione immediata, nessuna paura: potresti ancora gioire per l’assegnazione di una vacanza a Singapore che comprenderà anche un’incredibile escursione alla scoperta degli squali! Immaginate che gioia poter vivere questa avventura in maniera completamente gratuita.

Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, non resta che incrociare le dita e sperare che la Dea Bendata bussi alla vostra porta e vi regali una piacevole sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *