Concorso Schär “Con il meglio di noi”: vinci soggiorno alle Terme di Merano

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Schar 2024

Il nuovo concorso gratuito Schär ti mette alla prova e ti fa vincere un soggiorno alle terme di Merano per 2 persone (vale 1.200€!). Scopri subito come partecipare.

Sponsorizzato:

Schär “Con il meglio di noi”: come partecipare al concorso

Il nuovo concorso a premi Schär è completamente gratuito (non prevede alcun acquisto per partecipare) ed è valido dall’08/04/2024 al 31/05/2024.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio fra tutti i partecipanti, assegnato mediante estrazione finale, c’è 1 Soggiorno presso l’Hotel Terme Merano e visita alla sede Dr. SCHÄR a Postal/Burgstall (BZ) per due persone del valore commerciale di 1.200€.

Il primo premio in palio consiste in un soggiorno di due notti, tre giorni presso l’ Hotel Terme Merano a Merano per due persone (vincitore e accompagnatore) con visita presso la sede di Dr. SCHÄR a Postal/Burgstall (BZ). Restano escluse le spese di trasporto dal domicilio del vincitore per raggiungere Merano e le spese di ritorno al proprio domicilio.

Per partecipare segui questo link e guarda il video con attenzione ad ogni dettaglio perché successivamente dovrai rispondere correttamente a delle domande relative al marchio Schär ed i suoi prodotti: più risposte corrette fornirai, maggiore sarà il tuo punteggio che andrà così ad aumentare le tue chance di estrazione. Se riuscirai a raggiungere un punteggio compreso fra i 176 ed i 200 punti, le tue chance nell’estrazione finale saranno di 8!

Fra tutti i partecipanti, sarà effettuata l’estrazione finale entro il 30/06/2024 alla presenza di un notaio che permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi il premio un palio, ovvero un fantastico soggiorno presso le terme di Merano.

Sponsorizzato:

Per ulteriori dettagli, ti invito a consultare il regolamento completo del concorso.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.