Concorso “Scarta e vinci: 1 maglietta autografata al giorno”

Acquista le figurine “Me contro Te” a marchio Diramix e potrai vincere subito una della 100 magliette autografate in palio! Scopriamo insieme i dettagli.

Pubblicità

Concorso Diramix figurine: come partecipare

Il concorso Diramix “Scarta e vinci: 1 maglietta autografata al giorno” sarà attivo dal 1 aprile al 9 luglio 2019 e per avere la possibilità di partecipare basterà acquistare il prodotto promozionato , cioè una busta di figurine “Me contro Te” (youtubers).

A questo punto potremo collegarci al sito www.concorso-mecontrote.com inserendo poi il nostro indirizzo e-mail ed il codice univoco rinvenuto all’interno della bustina acquistata: completando la registrazione sapremo subito se avremo vinto, ed in questo caso dovremo compilare un form indicando i nostri dati personali e l’indirizzo per la spedizione del premio. In totale ci sono in palio 100 magliette autografate dagli Youtubers Me contro Te.

Nel caso in cui restasse non assegnato o non richiesto qualche premio sarà effettuata anche l’estrazione finale entro il 31 luglio 2019: se avremo vinto, verremo avvisati tramite e-mail e dovremo dare accettazione del premio entro 10 giorni.

Pubblicità:

Ricordiamoci che, in caso di verifiche, per entrambe le modalità di vincita ci potrebbe venire richiesta la copia di un documento d’identità valido.

La vincita ci verrà consegnata a mezzo posta o corriere direttamente al nostro indirizzo entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione.

I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti all’Associazione Dynamo Camp con sede in Foro Buonaparte, 54 – 20121 – Milano (MI) C.F: 90040240476.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere capi di abbigliamento!

Concorso “Scarta e vinci: 1 maglietta autografata al giorno”

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 aprile 2019 al 9 luglio 2019
Estrazione finale: entro il 31 luglio 2019
Punti vendita aderenti: valido su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino
Premi in palio: 100 magliette del valore di 25 € (IVA esclusa) per un totale montepremi di € 2.500,00 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: