Concorso “Scarta e vinci: 1 maglietta autografata al giorno”

Acquista le figurine “Me contro Te” a marchio Diramix e potrai vincere subito una della 100 magliette autografate in palio! Scopriamo insieme i dettagli.

Concorso Diramix figurine: come partecipare

Il concorso Diramix “Scarta e vinci: 1 maglietta autografata al giorno” sarà attivo dal 1 aprile al 9 luglio 2019 e per avere la possibilità di partecipare basterà acquistare il prodotto promozionato , cioè una busta di figurine “Me contro Te” (youtubers).

A questo punto potremo collegarci al sito www.concorso-mecontrote.com inserendo poi il nostro indirizzo e-mail ed il codice univoco rinvenuto all’interno della bustina acquistata: completando la registrazione sapremo subito se avremo vinto, ed in questo caso dovremo compilare un form indicando i nostri dati personali e l’indirizzo per la spedizione del premio. In totale ci sono in palio 100 magliette autografate dagli Youtubers Me contro Te.

Nel caso in cui restasse non assegnato o non richiesto qualche premio sarà effettuata anche l’estrazione finale entro il 31 luglio 2019: se avremo vinto, verremo avvisati tramite e-mail e dovremo dare accettazione del premio entro 10 giorni.

Ricordiamoci che, in caso di verifiche, per entrambe le modalità di vincita ci potrebbe venire richiesta la copia di un documento d’identità valido.

La vincita ci verrà consegnata a mezzo posta o corriere direttamente al nostro indirizzo entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione.

I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti all’Associazione Dynamo Camp con sede in Foro Buonaparte, 54 – 20121 – Milano (MI) C.F: 90040240476.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere capi di abbigliamento!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Concorso “Scarta e vinci: 1 maglietta autografata al giorno”

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 aprile 2019 al 9 luglio 2019
Estrazione finale: entro il 31 luglio 2019
Punti vendita aderenti: valido su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino
Premi in palio: 100 magliette del valore di 25 € (IVA esclusa) per un totale montepremi di € 2.500,00 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.