Concorso San Valentino Gourmet: in palio cene per due persone

Ospita una dimostrazione e riceverai una cartolina per provare a vincere una delle 22 cene per 2 persone in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Vorwerk: come partecipare

Il concorso “San Valentino Gourmet” di VORWERK ITALIA SAS è attivo dal 1° al 28 febbraio 2021 sul territorio nazionale per promotori vendita junior, senior, agenti (anche major) capi vendita e potenziali clienti.

I premi in palio sono 22+22 Voucher CENA PER 2 PERSONE del valore di euro 360,00 cadauno!

Pubblicità:

Durante il periodo promozionato verranno consegnate 150.000 cartoline denominate “San Valentino Gourmet”, con prestampato un codice alfanumerico e su cui indicare il codice personale dell’incaricato che ha effettuato la dimostrazione. In caso di video dimostrazione, il venditore invierà l’immagine della cartolina compilata con il suo codice personale via e-mail o WhatsApp.

Avranno diritto al premio i nominativi estratti tra coloro che avranno assistito ad una dimostrazione, sia in presenza che in video dimostrazione, nel periodo dal 1° al 28 febbraio 2021, e che si saranno iscritti entro l’8 marzo 2021 sul sito della promozione seguendo questo link.

Per ciascuna delle cartoline estratte avrà diritto al premio sia il cliente che il venditore.

L’estrazione degli aventi diritto avverrà il 23 marzo 2021 alla presenza di un Notaio; i vincitori saranno informati via mail e dovranno comunicare l’accettazione del premio entro i 7 giorni successivi.

Soggetto Promotore: VORWERK ITALIA SAS
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche: