Concorso di San Valentino Baci Perugina

San Valentino è alle porte, perchè non renderlo ancora più speciale? Il nuovo concorso instant win Baci Perugina, mette in palio la possibilità di incontrare Emma Marrone e vivere un’esperienza unica insieme a chi vuoi tu. Come partecipare? Vediamolo subito!

Concorso di San Valentino Baci Perugina

Per partecipare al nuovo concorso di San Valentino è necessario comprare almeno una confezione di Baci Perugina e conservare lo scontrino.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e compila il modulo di registrazione in ogni sua parte per scoprire subito, tramite instant win, se hai vinto o meno il premio in palio.

Durante tutto il periodo concorsuale verranno assegnati 5 incontri con Emma Marrone. Il premio comprende:

  • Viaggio di andata e ritorno (volo o treno a seconda della località dell’incontro)
  • Pernottamento di una notte in camera doppia per due persone, in albergo di
    almeno tre stelle
  • Trasporto dall’albergo al luogo dell’incontro con Emma e ritorno

L’incontro potrà avvenire tra il 1/05 e il 31/11/18 in Italia secondo la disponibilità della cantante. Sono esclusi i periodi di Ponti e festività.

Nel caso in cui la fortuna non ti abbia sorriso, non buttare via lo scontrino perchè entro il 30 maggio 2018 verrà effettuata l’estrazione finale di recupero che riassegnerà eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win.

Puoi partecipare al concorso di San Valentino Baci Perugina dal 22 gennaio al 25 febbraio 2018. Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Ringrazio Damiano per la segnalazione e ti ricordo che scaricando quest’applicazione il tuo scontrino sarà prezioso e ti farà guadagnare dei punti che potrai riscattare in buoni spesa.

Concorso di San Valentino Baci Perugina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *