Concorso “Salame ungherese Galbani”: vinci set coltelli e tostapane Viceversa

Acquista il Salame ungherese Galbani a banco taglio e prova a vincere 1 ceppo di coltelli Berlingherhaus oppure 1 tostapane Viceversa rosso: leggi qui sotto i dettagli.

Pubblicità

Concorso Salame ungherese Galbani: come partecipare

Il concorso “Salame ungherese Galbani, vinci oggi e domani” di biG Srl è attivo dal 3 maggio al 30 giugno 2021 nei Punti Vendita aderenti del Canale Moderno (Grande Distribuzione Organizzata – Super e Ipermercati) situati sul territorio italiano e Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti effettuati sul canale online.

I premi in palio sono:

  • Instant Win giornaliero – 1 ceppo coltelli Berlingherhaus composto da un set di 5 coltelli, del valore di € 79,00 cadauno (totale 59)
  • Instant Win settimanale – 1 tostapane Viceversa rosso, del valore di € 139,00 cadauno(totale 9)

Il prodotto interessato è il Salame Ungherese Galbani: acquistane almeno 200 gr al banco taglio in un unico documento parlante e conservalo almeno sino al 30 novembre 2021.

Pubblicità:

A questo punto invia un SMS al 3664999398 indicando nel testo i
seguenti dati:

  • data in formato ggmmaa
  • orario in formato hhmm
  • importo complessivo, inclusi i decimali, senza utilizzare la virgola
  • numero completo

Segui attentamente gli esempi riportati nel regolamento.

In caso di vincita, per avere diritto al premio spedisci entro 7 giorni di calendario (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) l’originale dello scontrino con la copia di un documento d’identità in corso di validità e i dati personali, compreso il numero di cellulare utilizzato per la partecipazione, il tutto in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso “Salame Ungherese Galbani”
Clipper Srl Casella Postale 97 20123 Milano Centro

Si consiglia di fotocopiare la documentazione inviata e di conservarne la copia.

Il verbale di assegnazione delle vincite con l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati sono previsti entro il 15 settembre 2021.

Soggetto Promotore: biG Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

Concorso "Salame ungherese Galbani
Concorso “Salame ungherese Galbani

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!