Concorso Saila ricarica: per te un premio certo

Per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, Saila ti regala un premio sicuro! Acquistando le confezioni di caramelle in promozione, otterrai subito una ricarica telefonica da 5€ e parteciperai all’estrazione finale di 3 kit tecnologici. Come partecipare? Vediamolo insieme!

Concorso Saila ricarica: per te un premio certo

Per ricevere subito una ricarica telefonica da 5€, acquista gli astucci di caramelle Saila riportanti la grafica promozionale e conserva i codici gioco. Non appena ne avrai raccolti 3 potrai seguire questo link e compilare il modulo per richiedere il tuo premio certo.

Riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua partecipazione all’operazione a premi e ricevere entro 10 giorni la tua ricarica telefonica.

Ti consiglio di conservare gli astucci con il codice fino alla fine dell’operazione a premi in quanto potrebbe essere richiesto per verificare la validità della tua richiesta.

Concorso Saila ricarica: estrazione finale dei premi in palio

Ma le sorprese non sono certo finite qui.

Richiedendo il premio certo o acquistando almeno una confezione di caramelle Saila e inserendo il codice gioco in questa pagina, parteciperai anche al concorso che mette in palio 3 kit tecnologici composti da un Samsung Galaxy S8 64GB, un Gear VR e un Controller, del valore commerciale di oltre 950 euro!

L’estrazione finale avverrà entro il 31 Ottobre 2018 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Hai tempo fino al 30 settembre 2018 per partecipare. Il regolamento integrale è scaricabile in formato pdf cliccando qui.

Scopri anche come ricevere dei buoni sconto con General Detersivo e come ricevere i bicchieri Cattivissimo Me!

Concorso Saila ricarica: per te un premio certo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *