Concorso Rovagnati “Giusto per tutti”: vinci un anno di bollette pagate!

Scegli Rovagnati e vinci ogni settimana un anno di bollette pagate grazie al concorso “Giusto per tutti”. Ecco come funziona!

Pubblicità

Concorso “Giusto per tutti” con acquisto

Il nuovo concorso a premi promosso da ROVAGNATI S.p.A. è attivo dall’11 gennaio 2021 al 21 marzo 2021.

In palio ci sono ogni settimana un anno di bollette pagate (montepremi da 22.000€ per un totale di 11 premi) e, per ogni acquisto, Rovagnati donerà a Banco Alimentare un contributo per distribuire alimenti ai bissognosi pari a 150.000 pasti.

Per partecipare al concorso acquista una confezione Rovagnti o 100 grammi al banco gastronomia, conserva lo scontrino e collegati a questo sito.

Pubblicità:

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio. Ricorda di conservare eventuali bollini e/o scontrini perchè ti saranno richiesti in caso di vincita.

Rovagnati “Giusto per tutti” modalità gratuita

Ma non è tutto! Anche tutti coloro che si registreranno al sito completando l’apposito form con tutti i dati personali richiesti, concorreranno all’estrazione finale del premio in palio.

Soggetto Promotore: ROVAGNATI S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non dimenticare di ottimizzare il risparmio con:
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
Iscriviti a LIfepoint e ricevi vero denaro (ricevi premi gratis)
Oppure consulta la lista completa dei concorsi con acquisto

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: