Concorso “Ripaga la tua mente con Acutil”: vinci le Maldive e buoni spesa

Con il concorso “Ripaga la tua mente con Acutil” puoi vincere Gift Card da 100 euro e un bellissimo viaggio di coppia alle Maldive! Ecco come partecipare.

Pubblicità:

Concorso “Ripaga la tua mente con Acutil”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Ripaga la tua mente con Acutil” promosso da ACRAF S.p.A. è attivo dal 1° maggio al 31 dicembre 2022 sul territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino presso farmacie, parafarmacie, punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount) che hanno in assortimento i prodotti in promozione e che emettono documenti commerciali di vendita (scontrini) “parlanti” (con l’indicazione chiara del prodotto acquistato).

Sono esclusi gli acquisti online.

I premi in palio

In palio ci sono:

  • instant win – 245 eGift Card digitali multi-brand Idea Shopping® by Amilon del valore di € 100,00 (IVA esclusa) cadauna (1 al giorno)
  • estrazione finale – 2 voucher viaggio-soggiorno per 2 persone maggiorenni alle Maldive della durata di 8 giorni (valore 4.000 euro – 1 per il consumatore e 1 per l’agente Acraf abbinato alla farmacia/parafarmacia in cui è stato effettuato l’acquisto)

Trova altri concorsi per: » Vinci buoni Spesa e Shopping | » Vinci Soggiorni

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Acutil, a scelta tra Acutil Donna e Acutil Adulti 55+.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto a scelta e conserva lo scontrino almeno fino al 17 agosto 2023.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Wescount e guarda se trovi il coupon per questi prodotti. Puoi ricevere un cashback e risparmiare!

A questo punto invia un SMS al 320.2043478 con i seguenti dati dello scontrino separati da un *:

  • data di emissione in formato ggmmaa
  • ora e minuti in formato hhmm
  • importo totale comprensivo dei decimali senza punti né virgole
  • numero progressivo dello scontrino comprensivo degli zeri che lo precedono e senza eventuali segni o caratteri di separazione

Esempio: 261122*1030*2530*00800060

Saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso.

L’estrazione finale invece si terrà entro il 17 febbraio 2023, contestualmente a quella di recupero di premi eventualmente non assegnati.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: ACRAF S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Ripaga la tua mente con Acutil
Ripaga la tua mente con Acutil