Concorso Rio Mare “Insieme per gli oceani”: vinci un premio da 8.000€

È attivo il nuovo concorso Rio Mare “Insieme per gli oceani” che ti permette di provare a vincere un fantastico viaggio alla scoperta dell’Oceano del valore commerciale di 8.000€! Come si partecipa? Ecco i dettagli.

Insieme per gli oceani: concorso Rio Mare

Dal 28 maggio al 31 agosto 2018 puoi partecipare all’iniziativa acquistando, esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale informativo, i prodotti della linea Rio Mare che riportino il bollino attestante la certificazione MSC.

I prodotti che dovrai cercare sullo scaffale sono questi:

Ad acquisto avvenuto dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito per tentare il sorteggio finale.

Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, parteciperai all’estrazione finale di un fantastico premio da sogno.

Il fortunato utente estratto a sorte infatti si aggiudicherà un soggiorno di 10 giorni e 8 notti in Indonesia, per 2 persone, con sistemazione in hotel-resort 4 stelle in camera doppia, con trattamento mezza pensione, bevande escluse.

Il programma prevede in particolare un soggiorno di 2 notti a Giava e 6 notti nell’arcipelago delle Karimunjawa, con le seguenti attività: immersione dalla barca con guida, workshop fotografico dell’immersione, laboratorio di formazione sulla biologia tropicale del luogo.

Insieme per gli oceani: concorso Rio Mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.