Concorso Ride4Real Yamaha: prova a vincere una moto!

Prova la moto R125 o MT125 Yamaha e potresti vincerne una gratis! Ecco tutti i dettagli del nuovo concorso gratuito.

Il nuovo concorso a premi promosso da Milestone srl è attivo dal 28 Settembre al 27 Novembre 2020 presso una delle concessionarie Yamaha aderenti alla iniziativa.

In palio ci sono motociclette Yamaha, kit di prodotti Bridgeston e Consolle + videogioco RIDE4!

Per partecipare al concorso devi essere in possesso di un profilo Instagram e recarti presso una concessionaria Yamaha aderente alla iniziativa e provare il modello R125 o MT125.

Successivamente scatta una foto che ti ritragga accanto alla motocicletta esposta e al totem promozionale presente nella concessionaria stessa e posta la foto sul tuo profilo Instagram (ricorda che devono essere ben visibili la moto provata e il totem della promozione) aggiungendo nella descrizione della foto l’hashtag dedicato al concorso #ride4real e la menzione @ridevideogame oltre alle parole “partecipo” ed “autorizzo” nel testo del post.

Parteciperai così all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 31 dicembre 2020.

Soggetto Promotore: Milestone srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
La possibilità di ricevere gratis la carta FLOWE
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

Concorso Ride4Real Yamaha
Concorso Ride4Real Yamaha

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!