Concorso Regina Cartacamomilla: vinci buoni Barò, Infinity Pass e Gadget!

È partita la nuova edizione del concorso Regina Cartacamomilla. In palio ci sono Infinity Pass, buoni spesa Barò Cosmetics tramite instant win e 10 simpatici kit Milla tramite estrazione finale. Come fare per tentare la fortuna? Ecco tutti i dettagli!

Vinci con CartaCamomilla tantissimi premi ogni giorno

Per partecipare al concorso instant win promosso da Regina, dovrai comprare almeno una confezione di Regina Cartacamomilla nel formato da 4 rotoli, 6 rotoli, 8 rotoli, 12 rotoli. 

Ad acquisto effettuato segui questo link, registrati compilando i dati e caricando una foto o scansione dello scontrino ben leggibile. In alternativa puoi anche partecipare dalla pagina Facebook ufficiale di CartaCamomilla.

Dopo l’invio del form completo, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi giornalieri in palio, consistenti in 500 Infinity Pass, ciascun valido per i diritti di visione in streaming di Infinity per tre mesi (esclusi contenuti a noleggio) e 50 buoni di acquisto Barò del valore di 50 euro + IVA cadauno.

È possibile vincere un solo premio instant win durante tutto il periodo concorsuale.

Estrazione finale: vinci kit Milla

Tutti coloro che avranno partecipato all’instant win, vincenti o meno, prenderanno parte anche all’estrazione finale che si terrà entro il 30 novembre 2018 alla presenza di un notaio o del Funzionario della Camera di Commercio.

In questa occasione saranno individuati 10 vincitori che si aggiudicheranno un kit Milla composto da due presine, guanto da cucina, 3 canovacci, una coppia di piatti per pizza e due tazze Milla.

Concorso Regina Cartacamomilla

Una sintesi del concorso a premi Cartacamomilla:

Validità: dal 11 settembre al 30 ottobre 2018
Estrazione finale: entro il 30 novembre 2018
Supermercati aderenti: Intero Territorio Nazionale
Premi in palio: Infinity Pass 3 mesi, buoni spesa Barò da 50€ e kit Milla
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *