Concorso “Regali di Natale”: vinci gratis buoni spesa da 50€!

Partecipa al concorso gratuito “Regali di Natale” per provare a vincere una delle 100 gift card da 5 euro cadauna in palio nell’estrazione finale! Ecco come fare.

Pubblicità:

Concorso gratuito “Regali di Natale”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Regali di Natale” promosso da Megamark s.r.l. è attivo 6 al 14 dicembre 2021 per le persone fisiche maggiorenni residenti nelle Regioni Puglia, Molise, Campania, Calabria, Basilicata. Si tratta di un concorso gratuito!

I premi in palio

In palio ci sono 100 gift card da € 50,00 cadauna valide per acquisti presso uno dei punti vendita Megamark aderenti, da vincere con l’estrazione finale!

Come si partecipa

Per partecipare, se risiedi in una delle regioni interessate e sei possessore di una Fidelity
Card
delle insegne Famila, Iperfamila, A&O, del Gruppo Megamark (oppure vorrai sottoscriverla), connettiti al sito della promozione per scaricare il format “letterina di Natale” e stamparla (in alternativa, ritirala nei punti vendita). A questo punto, collegati di nuovo al sito per inviare la foto della letterina completamente e correttamente compilata e colorata, come da istruzioni.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Megamark s.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: