Concorso Redbull “Sfida la porta più blindata d’Italia”

Partecipa al nuovo concorso Redbull, anche gratis, per vincere palloni da calcio e un incontro con Donnarumma! Leggi l’articolo per i dettagli.

Pubblicità

Concorso Redbull: dov’è attivo

Il concorso misto “Sfida la porta più blindata d’Italia” di Red Bull S.r.l. è attivo dal 3 maggio alle ore 18:00 del 18 luglio 2021 sul territorio della Repubblica Italiana nei punti vendita fisici. Sono esclusi gli acquisti online.

“Sfida la porta più blindata d’Italia”: i premi in palio

I premi in palio sono:

  • Modalità senza obbligo di acquisto – 30 palloni da calcio del valore di 8,00 euro cadauno
  • Modalità con acquisto – 1 allenamento con Gianluigi Donnarumma, con pernottamento e trasferimenti per 2 persone, del valore di 4.500,00 euro

Concorso Redbull: come si partecipa gratis

Per tentare la fortuna, sia gratis che con acquisto, collegati al sito della promozione seguendo questo link per partecipare a un gioco online in cui dovrai colpire virtualmente i palloni che appariranno in sequenza per scagliarli verso la porta presidiata dal personaggio Donnarumma nel tempo disponibile, indicato da un timer.

Lo scopo del gioco è principalmente quello di indirizzare i palloni il più possibile verso gli estremi della porta, e i punti assegnati per ogni tiro saranno proporzionali alla distanza della palla dal centro di essa; per questo i tiri “all’incrocio dei pali” o “all’angolo estremo” daranno punteggi maggiori. È poi previsto un “bonus” in caso di goal.

Bastano almeno 3 palloni scagliati correttamente nello specchio della porta per accedere alla
registrazione dei dati e per partecipare all’estrazione finale, che si terrà entro il

Concorso Redbull: come si partecipa con acquisto

I prodotti oggetto della promozione sono i seguenti:

  • Red Bull Energy Drink 250 ml
  • Red Bull Sugarfree 250 ml
  • Red Bull Zero 250ml
  • Red Bull Red Edition 250ml
  • Red Bull Summer Edition 250 ml
  • Red Bull Energy Drink 2 pack 250 ml
  • Red Bull Energy Drink 4 pack 250 ml
  • Red Bull Energy Drink 6 pack 250 ml
  • Red Bull White Edition 250 ml

Acquistandone almeno 2 in un unico scontrino parlante (da conservare) potrai collegarti allo stesso sito per partecipare al gioco a punteggio, registrarti e inserire anche i dati della transazione.

Tutte le partecipazioni valide saranno inserite in 2 distinti database, 1 per la modalità con acquisto e 1 senza, entrambi inseriti nell’estrazione finale che si terrà entro il 15 ottobre 2021 alla presenza di un notaio o funzionario camerale.

I vincitori saranno contattati via e-mail e dovranno inviare entro 7 giorni di calendario un’e-mail all’indirizzo concorsoredbull@segreteriapromozioni.it con la seguente documentazione:

  • foto/scansione del documento d’identità in corso di validità (fronte-retro)
  • i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, recapito telefonico, e-mail) per la consegna del premio

Solo il vincitore della modalità con obbligo d’acquisto dovrà inviare la stessa documentazione anche via posta, aggiungendo lo scontrino, all’indirizzo:

CONCORSO “SFIDA LA PORTA PIU’ BLINDATA D’ITALIA”
ICTlabs Strada dei Confini 60 – 05100 Terni

Soggetto Promotore: Red Bull S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Sfida la porta più blindata d'Italia
Sfida la porta più blindata d’Italia
Pubblicità: