Concorso Real Time “C’era una torta”

Sei appassionato di dolci e ti piace metterti in gioco? Allora non puoi perdere il nuovo concorso a premi “C’era una Torta” promosso da Real Time e potresti vincere un bellissimo soggiorno con corso di pasticceria. Provare è facile e divertente, scopri come fare!

Partecipa al nuovo concorso Real Time e vinci

Per tentare la fortuna e sperare di vincere uno dei premi in palio dovrai, come prima cosa, collegarti a questa pagina e compilare il form di iscrizione in ogni sua parte con dati corretti e veritieri.

Fatto questo, carica la fotografia (inedita e scattata da te) di una torta preparata con le tue mani seguendo la tematica che sarà comunicata di settimana in settimana. In questo periodo, ad esempio, la torta dovrà essere al cioccolato.

Facoltativamente potrai usare anche Instagram, in questo caso dovrai indicare il tuo nickname nell’apposito spazio presente nel modulo di registrazione.

Una volta inviato il tuo contributo, l’immagine sarà sottoposta a moderazione da parte dello staff promotore e, se ritenuta in regola, verrà esposta in una gallery appositamente dedicata alla manifestazione.

E ora non resta che attendere l’estrazione finale per sapere se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio!

Estrazione finale concorso Real Time

Tutte le torte inviate e validate dai moderatori parteciperanno all’estrazione finale che avverrà , alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, entro e non oltre il 9 dicembre 2015.

Ogni partecipante potrà inviare la foto di una torta a tema per ogni periodo di gioco, sino ad un massimo di 12 partecipazioni, e verrà inserito nel tabulato tante volte quanti sono i contributi inviati.

I 3 fortunati utenti estratti si aggiudicheranno il premio in palio composto da un voucher valido per il soggiorno per due persone a Bergamo con sistemazione presso hotel 3 stelle e possibilità di partecipare alle sessioni di pasticceria che verranno svolte dal vincitore di Bake Off Italia 3.

Maggiori informazioni sul regolamento integrale.

Non resta che sfoderare la tua creatività in cucina e scattare una golosissima foto! Nell’attesa del sorteggio conclusivo partecipa anche al concorso Liu Jo per vincere una sessione di styling oppure prova ad aggiudicarti un anno di caffè con Lavazza.

Buona fortuna!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Partecipa al concorso Liu Jo e vinci una styling session

Partecipa al concorso Liu Jo e vinci una styling session

Diventa tester fondotinta Vichy Dermablend

Diventa tester fondotinta Vichy Dermablend. Candidati subito!