Concorso “#Ready4MoDo”: vinci buoni Amazon da 100€ e altri premi

Gioca con Volkswagen e dimostra se sei “#Ready4MoDo”: ecco i dettagli del nuovo concorso gratuito attivo online!

Pubblicità

Concorso Volkswagen Ready4MoDo: come si partecipa

Il nuovo concorso a premi “Ready4MoDo” promosso da Volkswagen Group Italia S.p.A è attivo dal 23 giugno al 19 luglio 2021 ed è completamente gratuito.

I premi in palio sono:

  • classifica finale – 3 Buoni Amazon da 100 euro cadauno
  • estrazione finale – 1 Test drive experience su SUV elettrico Volkswagen ID.4 della durata di 3 giorni (da venerdì a domenica) con 1 smart box per 2 persone (valore complessivo € 444,89)
Pubblicità:

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per partecipare ai 3 game che resteranno online e giocabili per la durata di tutta l’attività concorsuale.

Per poter vincere uno dei premi dovrai completare con successo il gioco seguendo le modalità indicate: ricorda che il completamento di ciascuno dei 3 game dovrà avvenire in un’unica sessione, intesa come unico collegamento al sito, e avrai a disposizione un solo tentativo.

I giochi sono:

  • Game 1 “Oggi vs Domani” – con immagini rappresentative delle tecnologie della mobilità elettrica attuali ed alcune innovazioni proiettate nel domani: associale al periodo corretto nel minor tempo possibile
  • Game 2 “Lettere dal futuro” – indovina nel minor tempo possibile alcune parole
    relative alle tematiche trattate su MoDo
  • Game 3 “Caccia alla fake news” – dai prova di conoscere le tematiche trattate su MoDo e
    gli articoli pubblicati sul sito

Per ognuno dei 3 game verrà poi stilata una classifica dei tempi registrati dagli utenti, e il primo classificato di ciascuno sarà il vincitore.

Solo chi li completerà tutti e 3 parteciperà all’estrazione del premio finale, che avverrà alla presenza di un notaio o funzionario camerale entro il 30 luglio 2021.

Ringrazio Anna per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Volkswagen Group Italia S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi gratuiti: