Concorso “Ready to green”: vinci adozione albero bio con 5Kg di frutta

Partecipa gratis al concorso “Ready to green” e vinci l’adozione di un albero Bio e 5Kg di frutta direttamente a casa! Ecco come fare.

Pubblicità:

Concorso “Ready to green”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Crédit Agricole Italia S.p.A a associati è attivo dal 1 marzo 2022 al 20 maggio 2022 sull’intero territorio Italiano e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 80 premi costituiti da un codice univoco utile per effettuare, tramite il sito web “www.biorfarm/readytogreen.it”, l’adozione di un albero biologico per un periodo di un anno, oltre alla consegna a domicilio della frutta prodotta. Il valore indicativo del premio è di € 27,04 (inclusa IVA del 4%) da vincere con l’estrazione finale

Trova altri concorsi per: » Vinci Forniture di prodotti

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti. Poi prendi parte a un breve quiz digitale (le risposte non influiscono sul concorso).

Parteciperai cosi all’ estrazione finale che si terrà entro il 31 luglio 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Crédit Agricole Italia S.p.A a associati
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: