Concorso e Raccolta “Una Colazione da Favola” Thun

Fatti un bel regalo con la nuova raccolta bollini Thun “Una colazione da favola” attiva nelle insegne aderenti! Leggi i dettagli nell’articolo.

Raccolta Bollini Thun: come funziona

La nuova Raccolta Bollini Thun “Una colazione da favola” di CEDI è valida dal 7 novembre 2019 al 15 gennaio 2020 (con alcune eccezioni che potrai leggere sotto) nei punti vendita (diretti e/o associati) delle insegne partecipanti riconoscibili dal materiale promozionale esposto; sono escluse le regioni Puglia, Campania, Molise, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Per partecipare segui questo link e registrati subito al concorso.

Ecco le insegne aderenti:

  • ALÌ e ALÌPER
  • FAMILA, FAMILA MARKET, SUPER A&O e SVELTO A&O
  • SI CON TE MARKET, SI CON TE SUPERMERCATI e SI CON TE SUPERSTORE
  • MAXISCONTO SUPERMERCATI, MERCATÒ e MERCATÒ EXTRA (dal 31 ottobre 2019 al 15 gennaio 2020)
  • EMI SUPERSTORE, EMI SUPERMERCATO, EMI MARKET e MADIS
  • GALA e FAMILA (dal 6 novembre 2019 al 15 gennaio 2020)
  • A&O, SUPER A&O, FAMILA, FAMILA SUPERSTORE, IPERFAMILA e GALASSIA
  • IL GIGANTE E IL MIO GIGANTE
  • ELITE
  • SUPER PAN e IPER
  • EMISFERO, FAMILA, SUPER A&O e MEGA

Ricorda che potrai partecipare solo se sei in possesso della Carta Fedeltà dell’insegna corrispondente: nel caso in cui tu non lo fossi, niente paura! Potrai richiederla prima di iniziare la raccolta per aderire alla promozione!

A questo punto, potrai partecipare alla raccolta bollini THUN: come funziona?

Raccolta Bollini Thun: i premi

Ogni € 15 di spesa in un unico scontrino (multipli inclusi) riceverai un bollino; inoltre, acquistando i prodotti segnalati a scaffale (sempre raggiungendo la spesa minima di € 15) riceverai ulteriori bollini con i prodotti sponsor per accelerare la tua raccolta. Ci potranno essere anche diverse iniziative aggiuntive, sempre per aiutarti a raggiungere il tuo scopo.

Applica i bollini sulla tessera di raccolta che troverai alle casse e una volta raggiunte le soglie premio potrai ritirare il tuo premio (aggiungendo un piccolo contributo).

Con soli 3,50 euro potrai richiedere una bellissima tazzina con piattino dell’esclusiva collezione “Caffè al volo”: guarda la foto per scoprire tutti i premi e le soglie punti, oppure segui questo link per guardarle direttamente sul sito.

Non dimenticare che hai tempo fino al 1° febbraio 2020 per richiedere i tuoi premi.

Per tutte le informazioni su “Una colazione da favola” sarà attiva l’area dedicata alla sezione “CONTATTACI” (segui questo link).

Concorso “Una colazione da favola Thun”

Non dimenticare infine che seguendo questo link avrai anche la possibilità di prendere parte ad un concorso dove, rispondendo correttamente alle domande di un quiz, potrai partecipare all’estrazione di uno dei 22 weekend da favola in Trentino Alto Adige per 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni) per 3 giorni e 2 notti, in formula pensione completa, presso Gardena Grödnerhof Gourmet Hotel & Spa 5 stelle di Ortisei (BZ).

Grazie a Kaelle per la segnalazione.

Concorso “Una Colazione da Favola” Thun

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: CEDI
Validità: dal 7 novembre 2019 al 15 gennaio 2020
Estrazione finale: non prevista – raccolta punti
Punti vendita aderenti: valido nei punti vendita (diretti e/o associati) delle insegne partecipanti riconoscibili dal materiale promozionale esposto; sono escluse le regioni Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria (ALÌ e ALÌPER + FAMILA, FAMILA MARKET + SUPER A&O e SVELTO A&O + SI CON TE MARKET, SUPERMERCATI e SUPERSTORE + MAXISCONTO SUPERMERCATI, MERCATÒ e MERCATÒ EXTRA (dal 31 ottobre 2019 al 15 gennaio 2020) + EMI SUPERSTORE, SUPERMERCATO, MARKET e MADIS + GALA e FAMILA (dal 6 novembre 2019 al 15 gennaio 2020) + A&O, SUPER A&O, FAMILA, FAMILA SUPERSTORE, IPERFAMILA e GALASSIA + IL GIGANTE, IL MIO GIGANTE ELITE + SUPER PAN e IPER + EMISFERO, FAMILA, SUPER A&O e MEGA
Premi in palio: premi THUN
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!