Concorso “Qeeboo x Campari Soda 2023”: vinci l’esclusivo Qeeboo Rabbit!

di Simona Bondi Altri simili:
Qeeboo x Campari Soda 2023
Qeeboo x Campari Soda 2023

Preparati a gustare un successo unico e vincere un premio esclusivo con il concorso “Qeeboo x Campari Soda 2023”. Partecipa e assapora il gusto del successo, portando a casa il fantastico Qeeboo Rabbit!

Sponsorizzato:

“Qeeboo x Campari Soda 2023”: come partecipare al concorso

Sogni di aggiungere un tocco di stile e originalità alla tua collezione? Hai una passione per il design e ami le bevande rinfrescanti di Campari Soda? Allora non puoi perderti questa straordinaria opportunità!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Partecipare è semplice: acquista almeno una confezione di Campari Soda nei formati x5 o x10 presso i punti vendita fisici della GDO o dai retailer italiani online aderenti all’iniziativa.

Una volta effettuato l’acquisto, visita il sito ufficiale del concorso e completa il form di registrazione inserendo tutti i dati richiesti. Conferma la tua partecipazione e incrocia le dita!

Qeeboo Rabbit x Campari Soda è un premio davvero speciale. Creato in collaborazione tra Qeeboo e Campari Soda, questo oggetto d’arte unisce l’iconico design del coniglio di Qeeboo a una grafica pop e contemporanea realizzata dall’artista Alice Hoffmann. Una vera e propria gemma da aggiungere alla tua collezione!

Grazie alla meccanica dell’instant win, scoprirai subito se sei uno dei fortunati vincitori. Saranno assegnati ben 100 premi in totale!

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di assaporare il gusto del successo con il Qeeboo Rabbit x Campari Soda. Sii uno dei fortunati vincitori e porta a casa un pezzo unico che attirerà l’attenzione di tutti.

Ricorda di conservare lo scontrino originale fino al termine del concorso per convalidare la tua partecipazione in caso di verifica.

Sponsorizzato:

Non perdere tempo, visita il sito e scopri tutti i dettagli sul concorso “Qeeboo x Campari Soda 2023”. Partecipa e metti alla prova la tua fortuna!

Soggetto Promotore: Davide Campari-Milano N.V
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) e Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.