,

Concorso Progetto dei tuoi sogni, vinci 10.000€ per la casa

Partecipa al concorso Progetto dei tuoi sogni e potresti vincere 10000 euro per effettuare il restyling della tua casa, Iphone e aspirapolveri in instant win ed estrazione finale! Un sogno? No, una possibilità concreta che, con un po’ di fortuna, ti regalerà un look nuovo di zecca per la tua abitazione. Scopri subito come partecipare!

Instant win progetto dei tuoi sogni: vinci Iphone e I Robot

Per partecipare alla meccanica instant win del concorso a  premi Progetto dei tuoi sogni effettuare una spesa di almeno 20 euro nei punti vendita aderenti all’iniziativa, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale sugli scaffali e nei depliant, appartenenti alle catene: BeautyTù, BeautyStar, Cad bellezza igiene, Determarket Profumerie, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa , Saponi&Profumi, Smoll e Target.

Affinchè la partecipazione sia valida, l’acquisto dovrà essere effettuato in un’unica soluzione e comprendere almeno uno dei prodotti sponsor, segnalati nei volantini.

Fatto questo non dovrai fare altro che accedere a questa pagina e compilare il modulo di partecipazione, indicando tutti i dati richiesti, compresi quelli della ricevuta fiscale.

Una volta verificata la correttezza delle informazioni inserite, il sistema ti chiederà di partecipare ad un piccolo gioco: nello specifico dovrai cancellare con il cursore del mouse un gratta e vinci virtuale.

In questo modo scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi instant win in palio composti da Iphone 6s 16gb Space Gray Europa o un aspirapolvere I Robot Roomba.

Vinci 10mila euro per la tua casa in estrazione finale

E se non sarai abbastanza fortunato con l’instant win non buttare via lo scontrino: parteciperai all’estrazione finale del super premio, composto da un voucher di 10 mila euro per il restyling della tua casa con la consulenza di un architetto!

L’assegnazione avverrà entro il 30 Giugno 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario garante della fede pubblica.

Per maggiori informazioni prendi visione del regolamento integrale, presente in questo link.

Le condizioni di partecipazione potrebbero variare a seconda dei punti vendita, ti consigliamo di prenderne preventivamente visione prima dell’acquisto.

Ricorda di partecipare anche Bormioli Rocco in regalo con Garnier (premio sicuro) e il Stelle del Pulito – Risparmia con coupon e Klikkapromo!.

Concorso Progetto dei tuoi sogni

La promozione scade il: Thursday 31st March 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *