Concorso “Pril regala Pril”: vinci fornitura annuale di detergenti

Con Donnad e Pril puoi ottenere forniture gratuite di detersivi per la tua lavastoviglie: come? Acquista almeno un prodotto e segui le indicazioni nell’articolo per partecipare.

Pubblicità

Concorso Pril sul Donnad: come partecipare

Il concorso “Pril regala Pril” di HENKEL ITALIA S.r.l. è attivo dal 21 ottobre al 22 dicembre 2019 nei punti vendita aderenti all’iniziativa; saranno validi anche gli acquisti effettuati sui siti e-commerce.

In palio ci sono 10 premi al giorno per un totale di 630 ed ognuno consiste in un carnet di Voucher Omaggio Valassis validi per il ritiro gratuito di una fornitura annuale di detergenti per lavastoviglie Pril del valore di 29,95 € cadauna!

I prodotti promozionati sono i detergenti per lavastoviglie Pril a scelta tra:

Pubblicità:
  • detersivo liquido gel – Pril Gold gel, Pril Tutto In Uno gel
  • detersivo in tabs – Pril Gold tabs, Pril Tutto In Uno tabs, Pril Classico tabs
  • detersivo in capsule – Pril Gel Caps

Per partecipare, acquista almeno 1 prodotto con un documento di acquisto parlante e conservalo fino al 30 aprile 2020. Accedi all’apposita area concorsi su Donnad seguendo questo link per registrarti (o loggarti) e selezionare l’insegna dell’acquisto ed inserire i dati dello scontrino.

In caso di vincita, riceverai una mail di conferma e dovrai inviare, entro 10 giorni (farà fede la data del timbro postale), i seguenti documenti:

  • l’originale del titolo d’acquisto
  • una copia di un documento d’identità valido
  • un foglio con la conferma dei dati anagrafici e dell’indirizzo postale

Il tutto in busta chiusa all’indirizzo:

Concorso “Pril regala Pril” c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini, 60
05100 Terni (TR)

Se il punto vendita non è in elenco nella tabella “insegne con giocata multipla”, dovrai selezionare “altro” ed avrai una sola possibilità di gioco, altrimenti ne avrai 2 oppure 3 in base all’insegna.

I premi eventualmente non assegnati saranno rimessi in palio nel corso di un’eventuale estrazione a recupero che avverrà entro il 15 febbraio 2020 alla presenza di un Funzionario o di un Notaio.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso "Pril regala Pril"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l.
Validità: dal 21 ottobre al 22 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 15 febbraio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano nei punti vendita aderenti all’iniziativa; saranno validi anche gli acquisti effettuati sui siti e-commerce
Premi in palio: 630 forniture Pril per un totale montepremi di 18.868,50 €
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!