Concorso Pomì “Taste & Win”: vinci 3 robot Bimby

Grazie al nuovo concorso gratuito promosso da Pomì hai la possibilità di vincere un robot da cucina Bimby del valore di oltre 1.100€! Ed in palio ce ne sono ben 3!

Vinci 3 robot da cucina Bimby con Pomì

Per partecipare al concorso dovrai scaricare sul tuo smartphone l’app Pomì Taste (da iTunes o da Google Play Store) seguendo questi collegamenti:

Al momento dell’apertura dell’App potrai compilare il form di partecipazione inserendo tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, città, email, ecc..). Dopo esserti registrato dovrai rispondere a tre domande a risposta multipla relative a preferenze e modalità d’uso del prodotto Pomì.

Completata l’iscrizione sarai inserito in lista per l’estrazione mensile. Sono previste nel complesso tre estrazioni, una per ogni mese in cui è attivo il concorso.

Le estrazioni mensili avverranno entro i primi quindici giorni del mese successivo al mese di competenza.

  • Estrazione mese di settembre 2016: entro e non oltre il 16 ottobre 2016, per tutti gli utenti iscritti fino al 30 settembre 2016.
  • Estrazione mese di ottobre 2016: entro e non oltre il 16 novembre 2016, per tutti gli utenti iscritti fino al 31 ottobre 2016.
  • Estrazione mese di novembre 2016: entro e non oltre il 16 dicembre 2016, per tutti gli utenti iscritti fino al 30 novembre 2016.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Concorso Pomi Taste Win

Ogni fortunato vincitore delle estrazioni mensili si aggiudicherà un premio composto da:

  • Apparecchio per cucina Bimby® TM5 completo di Varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino, libretto istruzioni, Bimby® stick
  • Abbonamento rivista “Noi Voi Bimby®” (11 numeri)
  • Libro di cucina base “Io e il mio Bimby®”

Il regolamento completo del concorso Pomì e disponibile per la consultazione a questo indirizzo.

Scopri anche: Concorso Con gli Occhi, vinci premi instant win