Concorso Pocket Coffee: vinci subito power bank!

Con Pocket Coffee ti ricarichi: ma come ti fanno sentire? Comunicalo in 40 caratteri all’interno del concorso dedicato e potrai vincere gratis power bank brandizzati e forniture di prodotti! Ma non finisce qui, potresti infatti vedere la tua frase sulle confezioni 2020 degli amati cioccolatini Ferrero. Scopri tutti i dettagli.

Concorso gratuito Pocket Coffee: come partecipare

Il concorso “Che Piacere SentirTi Carico” di FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L. è attivo in due fasi:

  • Fase 1 – caricamento – dal 4 novembre alle ore 12 del 18 novembre 2019
  • Fase 2 – giuria – dal 19 novembre al 1° dicembre 2019
  • Fase 3 – votazione – dalle ore 12 del 2 dicembre alle ore 12 del 13 dicembre 2019

In palio ci sono:

  • Instant Win (Fase 1 + fase 2) – 2 power bank brandizzati Pocket Coffee del valore di 26,12 cadauno (totale 80)
  • estrazione finale – forniture di Pocket Coffee del valore di 14,28 euro cadauno (1 confezione da 5 pezzi + 1 confezione da 18 pezzi + 1 confezione da 32 pezzi) con la propria frase stampata sulla confezione e un power bank personalizzato Pocket Coffee

Per partecipare alla Fase 1 collegati al sito dell’iniziativa seguendo questo link per registrarti (o loggarti) e formulare una frase in lingua italiana della lunghezza massima di 40 caratteri (compresi le spaziature e la punteggiatura) che descriva il momento della loro giornata in cui senti il bisogno di un Pocket Coffee come ricarica.

Grazie alla meccanica Instant Win saprai subito se hai vinto!

Ricorda che potrai inserire una sola frase ogni 24 ore (dalle 12 alle 11:59 del giorno successivo) e che la vincita è soggetta a convalida perché i contenuti caricati dai vincitori saranno sottoposti a verifica entro 5 giorni lavorativi; inoltre, nella Fase 1 potrai vincere un solo premio.

Nella Fase 2 tutti i contenuti caricati nella Fase 1 saranno soggetti ad insindacabile giudizio da
parte di una commissione interna ed esterna di esperti di Marketing e di Comunicazione che selezionerà le 60 frasi più adatte al tema del concorso.

Nella Fase 3 le 60 frasi finaliste saranno pubblicate nella sezione del sito dedicata e suddivise in due gruppi da 30 ciascuno: a questo punto potranno essere votate, al massimo una volta. Ogni 6 frasi votate, potrai accedere una volta all’Instant Win della Fase 3 per scoprire subito se hai vinto (massimo 5 volte). Anche in questo caso potrai vincere al massimo un premio.

Gli autori delle 30 frasi che avranno ricevuto più voti, riceveranno una comunicazione via email e nell’area personale entro il 31 gennaio 2020. Per ricevere il premio dovranno procedere entro il 29 febbraio 2019.

Entro il 30 marzo 2020 si terrà l’eventuale estrazione finale, in presenza del funzionario camerale, nella quale saranno estratti i nominativi che riceveranno i premi non assegnati.

Inoltre, le 30 frasi vincitrici saranno stampate sulle confezioni di Pocket Coffee classico (5, 18 e 32 pezzi) distribuite nei punti vendita nel mese di ottobre 2020.

Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso Pocket Coofee

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L.
Validità: Fase 1 – caricamento – dal 4 novembre alle ore 12 del 18 novembre 2019 + Fase 2 – giuria – dal 19 novembre al 1° dicembre 2019 + Fase 3 – votazione – dalle ore 12 del 2 dicembre alle ore 12 del 13 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 30 marzo 2020
Punti vendita aderenti: valido online sul territorio italiano
Premi in palio: power bank brandizzati Pocket Coffee + fornitura di prodotti per un totale montepremi di euro 2.089,60 + euro 428,40
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!