Concorso Pocket Coffee in viaggio con papĂ 

di Simona Bondi
Concorso Pocket Coffee in viaggio con papĂ 

E’ on line il nuovo concorso Pocket Coffèè “In viaggio con papĂ  19 marzo” una manifestazione promozionale in occasione della festa del papĂ  che vi consentirĂ  di tentare la fortuna e provare a vincere uno dei 3 premi in palio composti da un voucher viaggio!

Sponsorizzato:

Come partecipare:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Per poter prendere parte al concorso dovrete acquistare presso tutti i punti vendita aderenti almeno una confezione di Pocket Coffee da 18 o da 32 praline e conservare l’originale dello scontrino.

Successivamente dovrete collegarvi alla sezione del sito appositamente allestita per la manifestazione a premi ( il link, come sempre lo trovate a fine pagina) e compilare il format di iscrizione inserendo i vostri dati anagrafici e quelli della ricevuta fiscale.

Assegnazione e premi in palio:

Una volta effettuata la vostra giocata tramite la compilazione dell’apposito format web saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio previsti. composti da voucher viaggio per due persone del valore frontale di 2000 euro. Il premio in palio consentirĂ  al vincitore di prenotare tramite un agente Edreams un soggiorno comprensivo di volo verso una destinazione a propria scelta!

Leggi anche: Concorsi per vincere forniture

Sponsorizzato:

Interessante,non trovate? Il regolamento completo è disponibile seguendo il link contenuto alla fine di questa pagina, come sempre vi invitiamo a leggerlo con attenzione.

Vincere con i concorsi a premio:

Sponsorizzato:

Questo nuovo concorso Pocket Coffee si va ad aggiungere alla lista delle manifestazioni a premio con acquisto. Consultate l’elenco completo e scoprirete come è facile poter tentare la fortuna grazie ai prodotti che acquisterete nei vostri supermercati di fiducia! Molti nostri utenti hanno giĂ  vinto, volete essere tra loro?

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.