Concorso Plenitude “Tecnologici per natura”: 100 vinci boudle Woodz

di Simona Bondi
Tecnologici per natura

Il concorso “Tecnologici per natura” di Plenitude ti fa vincere subito, e gratis, set di accessori Woodz, realizzati con componenti naturali a basso impatto. Prova subito a vincere!

Sponsorizzato:

Plenitude “Tecnologici per natura”: il nuovo concorso

Essere clienti Plenitude ti premia. Infatti, dal 3 maggio 2023 al 31 maggio 2023, puoi partecipare al nuovo concorso gratuito instant win dedicato esclusivamente ai clienti Plenitude iscritti al programma fedeltà “Insieme Plenitude”.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono fantastici premi composti da set di accessori Woodz realizzati con componenti naturali e a basso impatto ambientale, come il legno e tessuti per i rivestimenti.

Nello specifico sarà possibile vincere 100 bundle del valore commerciale di 130,99€ l’uno, ciascuno composto da:

  • Cuffie auricolari Bam Boost
  • Powerbank solare Woodz Sunny
  • Speaker Woodz Puck

Per partecipare basta collegarsi alla pagina dedicata al concorso, accedere con i propri dati oppure registrarsi compilando l’apposito modulo, e infine cliccare sul banner dedicato al concorso (visibile solo agli utenti iscritti).

A questo punto, sarà possibile tentare la fortuna 1 volta al giorno (concorso giornaliero), con un numero varriabile di tentativi (che saranno riportati nella pagina del concorso) in base alla propria anzianità in Plenitude.

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio ogni giorno.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  e Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.