Concorso Philadelphia Vegetale: vinci l’adozione di alberi di mandorle e i loro frutti!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Philadelphia Vegetale

Crea una ricetta utilizzando Philadelphia Vegetale e prova a vincere l’adozione di alberi di mandorle e 1 Kg dei loro frutti! Scopri i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Philadelphia Vegetale: come partecipare

Il concorso a premi è attivo dal 03/01/2024 al 11/02/2024 ed è dedicato agli utenti iscritti al Social Network Instagram prima dell’inizio del concorso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 200 premi consistenti nell’adozione di 2 alberi di mandorle della comunità agricola di Biorfarm + confezione da 1 Kg di mandorle per ciascun albero adottato. Il valore stimato di ciascun premio 74,80€ Iva esclusa.

Per partecipare è necessario acquistare un prodotto Philadelphia Vegetale e con esso preparare una ricetta. Al termine della preparazione dovrai poi scattare una fotografia che ritrae il piatto preparato unitamente al pack utilizzato.

Infine, collegati ad Instagram e pubblica sul tuo profilo pubblico, lo scatto accompagnato dalla didascalia:

  • #partecipoautorizzo
  • taggando @philadelphiaitalia

Al termine del concorso una giuria valuterà gli scatti inviati, decretando i 200 fortunati vincitori del concorso. Prima di partecipare, assicurati di consultare il regolamento completo del concorso.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.