Concorso PETREET 2024: vinci 200 tiragraffi personalizzati

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso PETREET 2024 vinci tiragraffi

È iniziato il concorso PETREET “Una promozione Rompiscatole” che mette in palio 200 tiragraffi personalizzati con il nome del tuo gatto. Un premio fantastico (e utilissimo) per tutti gli amanti dei gatti che ci seguono.

Sponsorizzato:

Scopri subito come provare a vincerne uno, i premi in palio si vincono subito!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Concorso “Petreet Una promozione Rompiscatole”: come partecipare

Il nuovo concorso PETREET è attivo dal 4.03.2024 al 28.04.2024 per acquisti effettuati nel territorio nazionale e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione e on line di petfood, con esclusione degli acquisti con partita IVA.

In palio con l’assegnazione immediata ci sono 200 tiragraffi Petreet in cartone ondulato personalizzati con il nome del gatto dei vincitori del valore di 14,20 euro cadauno IVA esclusa.

I prodotti che aderiscono al concorso son tutti quelli del brand PETREET, quindi potrai acquistare quelli che preferisce il tuo gatto, senza limitazioni!

Per partecipare acquista almeno 4,00€ di prodotti PETREET a tua scelta e conserva il documento di acquisto.

Poi collegati al sito dedicato al concorso, registrati e inserisci tutti i dati dello scontrino per sapere subito se hai vinto 1 dei 200 tiragraffi personalizzati con il nome del tuo gatto! Tieni a portata di mano la scansione dello scontrino, perché ti sarà richiesto di caricarla.

I vincitori per avere diritto al premio, dovranno inviare entro 10 giorni dal ricevimento della mail con le indicazioni, una mail di convalida al seguente indirizzo [email protected] con la conferma dell’indirizzo dove inviare il premio e il nome del proprio gatto per la personalizzazione del premio.

Sponsorizzato:

Il concorso non prevede estrazione finale, pertanto, qualora non dovessi vincere, potrai partecipare con un nuovo acquisto.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.