Concorso Peso Hill’s: vinci subito Rowenta Robot x-plorer animal connect!

Il concorso “Concorso Peso Hill’s” mette in palio aspirapolvere Rowenta Robot x-plorer serie 40 animal connect! Ecco come tentare la fortuna.

Sponsorizzato:

“Concorso Peso Hill’s”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Concorso Peso Hill’s” promosso da Hill’s Pet Nutrition Italia S.r.l. è attivo dal 1° febbraio al 15 aprile 2022 sul territorio della Repubblica Italiana presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono inclusi gli acquisti on-line.

In palio ci sono 20 Rowenta Robot x-plorer serie 40 animal connect del valore di 419,19 euro cadauno da vincere con (è un instant win o una estrazione finale)

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutte le referenze per il mantenimento e perdita del peso della linea Hill’s Science Plan (Light, Perfect Weight, Perfect Weight+Mobility, Sterilised Cat) e della linea Hill’s Prescription Diet (Metabolic, Metabolic+Mobility, r/d, m/d).

Sponsorizzato:

L’elenco completo dei prodotti coinvolti è in calce al Regolamento.

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettrodomestici 

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 1 prodotto promozionato e conservare lo scontrino che dovrà essere parlante in originale unitamente al codice a barre (EAN), per almeno 6 mesi dal termine dell’iniziativa.

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30/06/22.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Hill’s Pet Nutrition Italia S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Per rimanere aggiornato sulle nuove offerte, Iscriviti al nostro canale Telegram