Concorso Perugina Tablò: vinci 120 Nescafè Dolce Gusto Piccolo

Grazie al nuovo concorso Perugina Tablò puoi vincere subito una delle 120 macchine Dolce Gusto del valore di € 69,00. E per scoprire se hai vinto basta l’acquisto di 2 barrette di cioccolato!

Concorso Perugina Tablò: come partecipare

Dal 2 ottobre al 30 novembre 2018 puoi partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio acquistando, esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (Tigros, supermercati Basko e Iperfresco Basko, Iperal e Sermark, Poli Supermercati, Iper Poli, C+C Amort, Orvea e Iper Orvea) almeno 2 prodotti Tablò in un unico scontrino a tua scelta fra tutta la gamma disponibile.

Dopo l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e chiamare il numero telefonico dedicato 02 49962545 dove, tramite la tastiera del telefono, sarai invitata a digitare i dati stampati sullo scontrino.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Al termine della telefonata scoprirai immediatamente l’esito della partecipazione: vincente o non vincente.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovrà inviare lo scontrino originale vincente, unitamente ai propri dati completi di numero telefonico, entro 7 giorni dalla vincita con raccomandata a:

Concorso “Perugina 2018 – Agorà” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano

Eventuale estrazione dei premi residui

Se non hai vinto con l’assegnazione immediata dei premi, non buttare lo scontrino di gioco. Conservalo con cura perché, entro il  31 dicembre 2018, alla presenza di un incaricato sarà effettuata l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati e/o non confermati per qualsiasi motivo nel periodo di vincita immediata.

I vincitori dell’estrazione finale verranno avvisati telefonicamente. Se è la prima volta che partecipi ad un concorso a premi, oppure se sei entrata a far parte di questo mondo solo recentemente, ti consiglio di leggere un paio di guide che ho scritto per te:

Concorso Perugina Tablò

Una sintesi del concorso a premi “Perugina –Tablò- Agorà 2018”:

Validità: dal 2 ottobre al 30 novembre 2018
Punti Vendita aderenti: esclusivamente nei punti vendita Agorà con le Insegne: Tigros, supermercati Basko e Iperfresco Basko, Iperal e Sermark, Poli Supermercati, Iper Poli, C+C Amort, Orvea e Iper Orvea
Estrazione finale: entro il 31 dicembre 2018
Premi in palio: 120 macchine Dolce Gusto del valore di € 69,00 cad. iva inclusa
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *