Concorso PanPiuma: vinci Fiat 500 + Powerbank (premio sicuro)

Partecipa al nuovo concorso PanPiuma e prova a vincere una Fiat 500: inoltre, potresti ricevere anche una comodissima Powerbank in regalo come premio certo! Leggi i dettagli e scopri subito come partecipare!

Nuovo concorso PanPiuma 2017

Potrai partecipare al nuovo concorso fino al 30 settembre 2017 acquistando tutti i prodotti della linea Pan Piuma in qualunque grammatura: partecipando avrai la possibilità di concorrere alla vincita di una power bank e all’estrazione finale di una Fiat 500.

Come partecipare al concorso?

Partecipare è davvero semplicissimo: acquista i prodotti che aderiscono e segui questo link.

Iscriviti gratuitamente al sito compilando il form con i tuoi dati personali ed inserisci i dati richiesti relativi ai prodotti che hai acquistato. Inserendo un prodotto prenderai parte all’estrazione finale di un’automobile Fiat 500.

Se i prodotti che acquisterai saranno almeno 10, avrai la possibilità di richiedere come premio sicuro una comodissima powerbank firmata Pan Piuma, una batteria di riserva per il tuo smartphone, utile per ogni evenienza!

Il premio certo verrà consegnato direttamente a casa tua all’indirizzo che ora indicato in fase di registrazione. Puoi consultare il regolamento completo del nuovo concorso pan piuma seguendo questo link.

Scopri anche la promozione Antica Erboristeria per ricevere una ricarica telefonica omaggio!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *