Concorso “Pane in casa”: vinci macchine per pane e farine!

di Simona Bondi
Concorso "Pane in casa

Con il concorso “Pane in casa” si vincono macchine per il pane e forniture di farine, da vincere con l’estrazione finale. Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Concorso “Pane in casa”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da T – Mediahouse S.r.l. e Delta Pictures s.r.l. è attivo dal 20 febbraio 2022 al 20 aprile 2022 sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino e si tratta di un concorso gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 15 macchine da pane con fornitura di set di farine del valore di € 190,00 cadauno oltre IVA da vincere con l’estrazione finale.

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettrodomestici 

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per partecipare all’estrazione dei premi in palio per questo concorso a premi!

Ricorda che parteciperai all’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30 giugno 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: T – Mediahouse S.r.l. e Delta Pictures s.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.