Concorso Pan di Stelle, vinci pouf e copertina

Cerca la stella di tessuto nelle confezioni di biscotti e partecipa al concorso Pan di Stelle: se sei fortunato vinci il set dei sogni composto da pouf e copertina. Scopri come fare per provare a vincere.

Vinci con il concorso Pan di Stelle

Per partecipare al concorso Pan di Stelle acquista i prodotti della linea. Cerca all’interno delle confezioni la stella di tessuto: se la trovi vinci subito il set composto da un pouf, un minipouf e una morbida copertina personalizzati con le stelle. Segui questo link per scoprire i premi in palio.

Se non trovi subito la stella in tessuto non demordere: raccogli 5 stelle che trovi sulle confezioni dei prodotti e partecipa all’estrazione di uno dei set Momenti da Sogno.

Prova a vincere il set Momenti da Sogno

Il concorso a premi Pan di Stelle denominato “Fai sognare chi ami” è valido fino al 30 novembre. Se non trovi nella confezione la stella in tessuto puoi provare a vincere raccogliendo le stelle che riportano la grafica del concorso che trovi sulle confezioni.

Spedisci 5 stelle in busta chiusa con i tuoi dati all’indirizzo indicato nel regolamento: in questo modo parteciperai all’estrazione che assegna ogni mese 30 set Momenti da Sogno. Inizia subito a raccogliere le prove d’acquisto, così da poter partecipare già alla prima estrazione mensile. Trovi tutte le informazioni su come partecipare nel regolamento.

Il concorso Pan di Stelle ti fa vincere un pratico set composto da pouf e minipouf in ecopelle e una calda coperta ideale per essere condivisa con le persone amate. Dai subito il via alla ricerca della magica stella di tessuto!

Leggi anche: Concorso Ringo Back to school 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *