Concorso Oreo “Take a Pic&Play”: vinci gratis le felpe di Amici!

Il concorso concorso “Take a Pic&Play” di Oreo mette in palio felpe Freddy! Partecipa anche tu, ecco come fare.

Pubblicità:

Concorso “Take a Pic&Play” Oreo e “Amici”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Take a Pic&Play” promosso da RETI TELEVISIVE ITALIANE SpA è attivo dal 28 febbraio al 15 maggio 2022 sul Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino per i maggiorenni in possesso di uno smartphone o tablet connesso a internet.

I premi in palio

In palio ci sono 150 Felpe FREDDY del valore unitario di 48,67 euro, da vincere con l’estrazione finale!

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

Non è obbligatorio acquistare prodotti specifici, ma per partecipare è necessario mostrare di mangiare un prodotto del marchio Oreo.

Trova altri concorsi per: » Vinci Abbigliamento 

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e carica una fotografia che ti ritrae mentre mangi un prodotto con il marchio “OREO” seguendo il mood “facci vedere come lo mangi….”, oltre a dimostrare le tue conoscenze riguardanti il programma televisivo “AMICI21”, rispondendo correttamente alla domanda presente sul sito.

Solo rispondendo esattamente alla domanda parteciperai all’assegnazione per abilità/sorte del premio in palio: ricorda che potra partecipare al concorso fino ad un massimo di 5 volte al giorno, qualunque sia l’esito della risposta fornita.

L’estrazione finale si terrà entro il 27 maggio 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: RETI TELEVISIVE ITALIANE SpA con MONDELEZ ITALIA Srl, FASCINO PGT Srl e FREDDY SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: