Concorso Ops Objects, ancora bracciali in palio!

Fino al 10 ottobre si può giocare con il nuovo concorso Ops Objects che mette in palio bellissimi bracciali Ops!Stone. Clicca qui per collegarti al sito internet di Ops Objects e inizia subito a giocare.

Raccogli le gemme e ottieni il punteggio migliore

Per provare a vincere uno dei bracciali Ops!Stone in palio dovrai ottenere il miglior punteggio nel gioco proposto sul sito. Per partecipare al concorso è richiesta l’iscrizione a Facebook: all’avvio del gioco, infatti, il sistema Facebook Connect si collega al proprio profilo personale sul social netowrk. Autorizzando l’applicazione è possibile accedere al gioco e provare a vincere uno dei premi giornalieri.

Il gioco richiede di raccogliere quante più pietre e gemme preziose possibili. Sarà sufficiente muovere il cursore e non far cadere a terra le gemme. Al termine del gioco viene mostrato il proprio punteggio e la posizione in classifica.

Leggi anche: Concorso Dietorelle instant win, vinci buoni spesa Motivi

Un bracciale Ops!Stone in palio ogni giorno

Il primo classificato di ogni giorno vince un bracciale Ops!Stone. Il concorso è valido dal 1 al 10 ottobre: hai perciò 10 giorni di tempo per migliorare le tue abilità e provare a vincere uno dei gioielli. Ricorda che puoi giocare tutte le volte che vuoi e aumentare così le tue possibilità di vincita. Per ogni altra informazione relativa al concorso a premi puoi scaricare il regolamento seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *