Concorso Opel Adam su Vanityfair

Vinci tanti premi in palio con Open Adam

Opel Adam, in collaborazione con Vanityfair ha indetto un nuovo concorso instant win che vi consentirà di tentare la fortuna e provare a vincere uno dei premi in palio dedicati agli utenti più fortunati.

Come partecipare: modalità instant win

Per partecipare è necessario collegarsi al sito appositamente allestito per la manifestazione (come sempre il link lo trovate a fine articolo) e compilare il modulo di registrazione con tutti i vostri dati anagrafici veritieri e corretti accettando l’informativa sulla privacy.

Terminata la procedura di registrazione potrete cliccare sull’apposito tastino e scoprire subito se risulterete vincitori o meno di uno dei 400 abbonamenti digitali al periodico Vanityfair della durata di sei mesi.

Estrazione finale: vinci Opel Adam

Il concorso a premi prevede anche una meccanica con estrazione finale. Per partecipare dovrete, all’interno dei periodi promozionali che trovate indicati sul regolamento integrale, completare una delle azioni richieste che vi permetteranno di essere inseriti nel tabulato di coloro che accederanno al sorteggio del maxi premio.

Per ogni periodo di gioco sarà prevista una prova diversa composta da caricamento di una fotografia, risposta ad un quiz, partecipazione ad un mini game e altro che verrà di volta in volta comunicato ai partecipanti tramite i canali ufficiali e il sito internet.

Entro e non  oltre il 24 Luglio, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà estratto un nominativo vincente che riceverà una Opel Adam! Pronti a tentare la fortuna? Allora non resta che incrociare le dita e sperare che la Dea Bendata bussi alla vostra porta!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *