Concorso Olio Farchioni: vinci gratis forniture e soggiorno in Umbria

Partecipa gratis al concorso “Colori dell’Olio” Farchioni e prova a vincere un weekend per 6 persone e forniture del marchio! Ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità:

Concorso Farchioni: dov’è attivo

Il nuovo concorso gratuito “Colori dell’Olio” promosso da Farchioni Olii S.p.A. è attivo dal 31 agosto al 1° ottobre 2021 per gli utenti maggiorenni, già iscritti a Instagram prima dell’avvio della promozione, domiciliati e/o residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino

I premi in palio

In palio ci sono:

  • finalista – 1 voucher per un soggiorno in Umbria per 6 persone nel weekend del 29/31 Ottobre 2021 presso “La Ghirlanda Agriturismo di Charme Wine Resort” (soggiorno € 850 + “EVO experience” € 700) + 1 buono per una fornitura di olio delle tre selezioni “Il Casolare” (18 bottiglie per 16,5 litri complessivi – valore 135 euro+ IVA)
  • estrazione finale – 3 buoni per la fornitura di olio delle tre selezioni “Il Casolare”

Concorso Farchioni: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai scattare una foto rappresentativa della tematica ICOLORIDELLOLIO, pubblicando poi sul tuo profilo Instagram pubblico una foto che rappresenti una ricetta finalizzata e impiattata da te; in alternativa potrai seguire la procedura direttamente seguendo questo link.

Ricorda che le foto potranno rappresentare sia il solo piatto con la ricetta
impiattata, sia il piatto inserito in un allestimento (no dolci e derivati – no persone riconoscibili – no minori); inoltre dovrai indicare obbligatoriamente nella descrizione della foto l’hashtag #ICOLORIDELLOLIO e il tag @oliofarchioni.

Tutti i Contributi fotografici caricati correttamente saranno sottoposti a moderazione, che
avverrà entro 48 ore lavorative dal caricamento, per poi essere caricati sul sito web dedicato per la votazione, effettuabile previa registrazione.

Entro il 5 ottobre 2021, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore, la Giuria di esperti individuerà il vincitore esaminando le 15 foto più votate, sulla base dei seguenti criteri:

  • aderenza alla tematica del concorso
  • originalità della foto
  • estetica
  • equilibrio nutrizionale degli ingredienti

Sarà poi individuato il contenuto fotografico vincente.

Sempre nella medesima data, entro il 5 ottobre 2021, si terrà anche l’estrazione manuale e casuale fra tutti coloro che avranno inviato almeno un contenuto fotografico valido.

Soggetto Promotore: Farchioni Olii S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.