Concorso Old Wild West e Peroni

Birra Miller Peroni e Old Wild West ti offrono la possibilità di vincere subito carte regalo, t-shirt, borsoni, cuffie e un Iphone 7 in estrazione finale. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Concorso Old Wild West e Birra Miller

Il Concorso Old Wild West e Birra Miller Peroni mette in palio più di 3000 premi immediati, le occasioni per aggiudicartene uno sono tantissime!

Per tentare la fortuna è sufficiente ordinare una birra Miller, in bottiglia o alla spina, presso uno dei punti vendita ad insegna “Old Wild West” aderenti all’iniziativa. Al momento dell’acquisto ti verrà consegnata una cartolina gratta e vinci.

Rimuovendo la classica patina argentata scoprirai subito se hai vinto uno dei seguenti premi instant win:

  • Una delle 3000 t-shirt in palio
  • uno dei 700 borsoni
  • una delle 500 cuffie JVC.

Sulla cartolina, inoltre, troverai un codice alfanumerico univoco che ti consente l’accesso alla seconda fase del concorso e all’estrazione finale di un Iphone 7. Il codice va inserito nell’apposito modulo di iscrizione che trovi seguendo questo link.

Estrazione finale: vinci uno dei 15 Iphone 7 in palio

Terminata la procedura di inserimento del codice sul sito, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio della seconda fase (t-shirt, borsone o cuffia JVC) e parteciperai all’estrazione finale che assegnerà 15 Iphone 7.

Il sorteggio conclusivo si terrà entro il 31 Marzo 2017 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Non buttare via lo scontrino e la cartolina, quindi, perchè ti verrà richiesto in caso di vincita di uno degli Iphone o dei premi a recupero.

Il regolamento completo è online e disponibile per la consultazione, in questa pagina.

Ti ricordiamo che puoi vincere un Iphone anche con il concorso Duck. Scopri ogni giorno nuovi concorso per tentare la fortuna con Dimmicosacerchi!