,

Concorso Olaz: vinci un viaggio e un premio al giorno

Non perdere il nuovo concorso Olaz perchè avrai la possibilità di provare a vincere un premio al giorno ed un viaggio: scopri subito tutti i dettagli e corri a tentare la fortuna.

Vinci con il concorso Olaz

Fino al 30 giugno 2017 potrai partecipare alla nuova manifestazione a premi acquistando tutti i prodotti di trattamento Olaz Total Effects e Olaz Regenerist (inclusi Regenerist base e premium ed esclusi i prodotti per la pulizia del viso della linea Total Effects) presso tutti i punti vendita nazionali che commercializzano questi prodotti.

Per tentare la fortuna acquista uno dei prodotti sopra indicati e segui questo link per registrarti e di inserire i dati dello scontrino in tuo possesso.

Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se ti sarai aggiudicato uno dei premi giornalieri che consistono in un totale di 167 Bag con due prodotti OLAZ (Regenerist3zone crema e siero) del valore di euro 55.00 ciascuna.

Se non vinci conserva con cura lo scontrino di gioco perché prenderai anche parte all’estrazione finale che ti potrebbe permettere di vincere un viaggio per due persone in una capitale Europea a scelta tra Parigi, Londra e Berlino comprensivo di volo A/R da Milano o Roma, una notte in albergo a 4* in camera doppia, assicurazione medica e bagaglio.

L’estrazione finale sarà effettuata entro il 17 luglio 2017 alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio. Puoi consultare il regolamento completo del concorso Olaz cliccando questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *