Concorso Nuvenia: “Pronti, partenza, Yoga”

Grazie al nuovo concorso Nuvenia hai la possibilità di vincere un viaggio per due persone in India con corso di yoga nella scuola Vinyasa Yoga. Come si partecipa? Scoprilo subito!

Vinci un viaggio in India con Nuvenia

Dal 3 luglio al 31 dicembre 2017 potrai partecipare al nuovo concorso Nuvenia acquistando almeno 2 dei prodotti in promozione in un unico scontrino – di cui 1 Ultra con Tripla Protezione – che trovi elencati nel regolamento completo disponibile qui.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino collegati al sito promozionale raggiungibile seguendo questo link.

Sul sito del concorso dovrai registrarti compilando tutti i campi del form di registrazione, attivare il tuo account ed infine inserire i dati dello scontrino che avrai conservato.

Al termine del concorso, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, sarà effettuata l’estrazione finale che permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi un super premio del valore commerciale di 10.000€!

Il premio consiste in 1 Voucher valevole per un viaggio per due persone in India con corso di yoga nella scuola Vinyasa Yoga.

Leggi anche:
Concorso McDonald’s: premi e sconti da non perdere
A tavola con Thun: proroga del concorso!
Vinci Gillette Venus con Desideri Magazine

Concorso Nuvenia

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *