Concorso Nutella “Ti Amo Italia”: vinci corsi di cucina online (gratis)

Partecipa gratis al nuovo concorso Nutella e rispondi alle domande online per vincere una delle 200 lezioni online con gli chef de “La cucina italiana”! Ecco come tentare la fortuna.

Concorso gratuito Nutella: come partecipare

Il concorso “Nutella ti amo Italia” di FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L. è attivo dalle ore 9:00 del 16 ottobre alle ore 9:00 del 9 novembre 2020.

I premi in palio sono 200 lezioni di cucina in streaming con gli chef di “La Cucina Italiana” del valore di 20 euro cadauna (100 per la giornata del 19 novembre e 100 per il 21 novembre 2020).

Per partecipare collegato al sito della promozione seguendo questo link per registrarti o loggarti e poi rispondere correttamente ad almeno 9 domande per categoria (Natura, Cultura, Curiosità, Cucina).

In questo modo parteciperai automaticamente all’estrazione finale che si terrà, tramite funzionario camerale, entro il 12 novembre 2020.

La comunicazione della vincita avverrà tramite e-mail il 14 novembre 2020.

Per qualsiasi informazione puoi contattare il call center dedicato attraverso il numero 800.90.96.90 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00, oppure attraverso il sito.

Soggetto Promotore: FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
La possibilità di ricevere gratis la carta FLOWE
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

Concorso Nutella "Ti Amo Italia"
Concorso Nutella “Ti Amo Italia”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!